giovedì 10 maggio 2007

Novena delle rose

Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l'anima della Vostra serva Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, Dottore della Chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra e , per i meriti di questa Vostra Santa Serva, concedetemi la grazia che ardentemente desidero (qui si formula la grazia che si vuole ricevere) se è conforme alla Vostra Santa Volontà e per il bene della mia anima.Aiutate la mia fede e la mia speranza , o Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo; realizzate ancora una volta la Vostra promessa di passare il vostro Cielo a fare il bene sulla terra, permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desidero ricevere.

Si recitano a seguito 24 "Gloria al Padre..." seguiti da:

Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, prega per noi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

trovo che sia una novena molto bella...io la sto recitando per la seconda volta...spero di ricevere la grazia ricevuta!qualcuno ha da raccontare la sua esperienza?grazie!
p.s.ho letto che se si ricevono dei segni,ma non la grazia significa che avverrà il contrario di ciò che è stata chiesto..mi sembra assurdo!cosa ne dite?